NOTIZIE DAL MONDO
Ultime Notizie
Il 23 maggio 2025, il presidente degli stati uniti, donald trump, ha lanciato una nuova sfida all’unione europea
Telefonata tra il presidente usa donald trump e quello russo vladimir putin: a confermare l'atteso colloquio, iniziato alle 10 ora di washington, è stata la casa bianca.
Anticipato a oggi pomeriggio il bilaterale tra il presidente ucraino volodymyr zelensky e il primo ministro britannico keir starmer, alla vigilia del vertice di una dozzina di leader europei a londra.
Il presidente usa: la mia proposta piace a tutti. Ma tanti i no.
L’uomo, da tempo ricercato dalle autorità di kiev, sarebbe rimasto ferito gravemente. Sale il bilancio dell’attacco russo su poltava: almeno 14 i morti.
Scholz: ‘pronti a rispondere il presidente usa attacca: chi è contro le mie tariffe ‘lavora per la cina il presidente americano donald trump ha avvertito.
Addio a jimmy carter, presidente usa e nobel per la pace aveva 100 anni, eletto alla casa bianca nel 1976 pagò la crisi degli ostaggi.