Motoraduno di Beneficenza al Fish and Gin Festival

Motoraduno di Beneficenza al Fish and Gin Festival

Motoraduno di Beneficenza al Fish and Gin Festival: unisciti a noi per una buona causa!

Domani, mercoledì 17 luglio alle ore 18.30, presso la Biblioteca Sant’Angelo a Gallipoli, la conferenza stampa di presentazione del Motoraduno di Beneficenza a favore dell’Associazione CuoreAmico Onlus.

Alla conferenza stampa parteciperanno:

  • Francesco Perulli, presidente del MotoClub Salentum Terrae di Lecce e ideatore del progetto sulla guida sicura “Go Slow”;
  • Massimo Bidetti, presidente dei Gallipoli Bikers;
  • Marco Prontera, rappresentante di DRC Ducati Lecce;
  • Luigi Magagnino, presidente del Vespa Club di Alezio;

Modererà l’incontro Tommaso Barone.

Motoraduno di Beneficenza al Fish and Gin Festival

Venerdì 19 luglio, in occasione della seconda giornata del Fish and Gin Festival, un evento straordinario unirà la passione per le moto e il cuore. Si svolgerà a Gallipoli, presso il Raffo Parco Gondar, il Motoraduno di Beneficenza dedicato alla campagna di sensibilizzazione alla guida sicura e al bere responsabile.

Un evento speciale che coinvolgerà centinaia di motociclisti dal cuore grande che contribuiranno a una causa nobile in un contesto unico di festa e di grande divertimento.

Non un semplice raduno di motociclisti, ma una vera e propria occasione per fare del bene. Partecipando, infatti, sarà possibile donare un piccolo contributo all’Associazione Cuore Amico Onlus, che da anni si dedica con passione e impegno a sostenere le famiglie e i bambini in difficoltà. Ogni donazione contribuirà a fare la differenza nella vita di chi ha più bisogno.

Il Motoraduno di Beneficenza si inserisce nel contesto del Fish and Gin Festival, condividendo la missione sociale di promuovere il bere consapevole e la sicurezza sulle strade. Una campagna di sensibilizzazione fondamentale per insegnare che il divertimento e la socialità hanno bisogno di persone libere e responsabili.

I motociclisti sono invitati a partecipare numerosi, domani 17 luglio alla conferenza stampa e venerdì 19 luglio al Motoraduno di Beneficenza per una giornata di emozioni, amicizia e solidarietà.

Partecipare significa non solo vivere un’esperienza indimenticabile, ma contribuire a una causa importante. Ogni chilometro percorso sarà un gesto di amore e solidarietà verso chi è meno fortunato. Sarà un appuntamento da non mancare: accendete i motori, indossate il casco: uniti si può fare la differenza!