Incontro pubblico: Antonio Leo, candidato sindaco di Copertino, incontra la cittadinanza per parlare di urbanistica, lavori pubblici e parchi
Copertino, Quartiere Paiana – Giovedì 30 maggio, ore 19.30
———————-
Giovedì 30 maggio, alle ore 19.30, nei pressi della Parrocchia Santa Famiglia, nel quartiere Paiana a Copertino, Antonio Leo, candidato sindaco alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno per la coalizione “Il futuro è di tutti”, incontrerà cittadine e cittadini per dialogare su urbanistica, lavori pubblici, verde e parchi.
“Nel programma elettorale della nostra coalizione – ha dichiarato Antonio Leo nell’annunciare il terzo incontro pubblico nei quartieri – abbiamo dato ampio spazio alle azioni amministrative da intraprendere a Copertino in tema di urbanistica. Tali scelte influiscono sulla vita reale dei cittadini. Questo perché gli spazi urbani non sono solo luoghi fisici, ma anche contesti in cui si svolgono le attività quotidiane, si costruiscono relazioni sociali e si sviluppano le identità individuali e collettive. Di conseguenza, è fondamentale che l’ambiente urbano sia progettato e gestito in modo tale da favorire il benessere e la felicità delle persone che lo abitano, attraverso uno sviluppo equilibrato e sostenibile. E in questo contesto, parchi e verde pubblico hanno un ruolo fondamentale. Esporremo i nostri progetti su questi temi e ascolteremo le idee e i punti di vista di cittadine e cittadini, affinché gli interventi che programmerà la prossima amministrazione comunale possano tenere conto delle esigenze e delle aspirazioni di tutta la comunità”.
La candidatura a sindaco di Copertino di Antonio Leo, alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, è sostenuta da sette liste: Partito Democratico, Italia Viva, Impegno Civico per Copertino, Copertino Bene Comune, Liberamente, Copertino al Centro, Copertino Inclusiva.