Bari: Uomo senza fissa dimora trovato morto in via Capruzzi
A dare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti, che hanno notato il corpo dell’uomo disteso sul marciapiede e hanno immediatamente contattato il 118
Tragica scoperta questa mattina in via Capruzzi, nei pressi di largo Sorrentino, a Bari: un uomo di circa 40 anni, originario del Senegal e senza fissa dimora, è stato trovato privo di vita.
A dare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti, che hanno notato il corpo dell’uomo disteso sul marciapiede e hanno immediatamente contattato il 118. Al loro arrivo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Dai primi rilievi effettuati dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, tra cui gli agenti delle Volanti e il personale della Scientifica, non sono emersi segni evidenti di violenza o ferite sul corpo dell’uomo. Sebbene le cause del decesso restino da accertare, l’ipotesi principale è che possa trattarsi di morte naturale.
L’episodio ha riportato l’attenzione sulle difficili condizioni di chi vive per strada, esposto a rischi e difficoltà che spesso passano inosservati.