SGM, grande successo per il servizio Lecce-Novoli in occasione della Fòcara
SGM esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto dal servizio straordinario organizzato nella giornata del 16 gennaio, in occasione dell’accensione della Fòcara 2025 a Novoli. L’iniziativa, nata per garantire una mobilità sostenibile e facilitare l’afflusso dei cittadini al tradizionale evento, ha registrato un’affluenza straordinaria, con oltre 800 passeggeri trasportati tra andata e ritorno.
Di fronte alla grande partecipazione, SGM ha dovuto raddoppiare la flotta di autobus inizialmente prevista, dimostrando flessibilità ed efficienza nel rispondere ai bisogni della comunità.
Il Presidente di SGM, Damiano D’Autilia, ha commentato: “Sono molto soddisfatto. In appena due giorni abbiamo allestito un servizio che oggi, con immensa soddisfazione e un pizzico di sorpresa, possiamo definire un successo straordinario. Un ringraziamento speciale va a tutti i lavoratori di SGM, che con grande spirito di sacrificio e dedizione hanno reso possibile questo successo. SGM si conferma al servizio della comunità e non escludiamo altre iniziative simili in futuro, con l’obiettivo di incentivare l’uso del mezzo pubblico e promuovere la mobilità sostenibile”.