RITORNA L’EVENTO MACAVELI, IL FORMAT HIP HOP DEL CANTIERE DI LECCE

RITORNA L’EVENTO MACAVELI, IL FORMAT HIP HOP DEL CANTIERE DI LECCE

Giovedì 23 febbraio, ritorna Macaveli al Cantiere di Lecce, la one night dedicata al rap, all’hip hop, alla cultura street e ad ogni loro declinazione. I personaggi, le coreografie e gli allestimenti, ancora una volta, proietteranno il pubblico in una dimensione tutta americana mentre il sound e le rime promettono di far tremare di nuovo le mura dell’Hambirreria.

Sarà un evento tutto dedicato alla scena hip hop salentina: dj, MC, free styler, breaker, writer riuntiti tutti sotto un unico tetto. Una notte, che fissa lo stato dell’arte dell’hip hop nostrano e coinvolge gli artisti più freschi del territorio: si va da Dj Charly degli Heavy Hammer a Don Leo, dal mesagnese Andre the Gaws a Matzoo di Last Alive Crew. Poi, ancora, le performance live dei rapper Anzia e Yona Smith, le acrobazie dei breaker della Imagine Dance School, i visual di Insynch Lab e le estemporanee del writer Pierluca Ekos della CMR Crew.

Macaveli, il format hip hop nato tra le mura del Cantiere ha ripreso a pulsare alla grande.

Il Cantiere Hambirreria è in viale dell’Università n. 23. Start ore 22:00, ingresso gratuito. Per cenare è consigliabile prenotare un tavolo attraverso i contatti presenti sulle pagine social facebook.com/cantierehambirreria e instagram.com/cantierehambirreria.