PUGLIA POPOLARE LECCE A SOSTEGNO DI ADRIANA POLI BORTONE
Il Coordinamento Provinciale e Cittadino di Puglia Popolare ha oggi deciso all’unanimità di sostenere Adriana Poli Bortone per le elezioni amministrative del 2024 e di affidare a lei la realizzazione della proposta programmatica popolare su cui il movimento ha lavorato in questi mesi raccogliendo le istanze dei cittadini.
Consideriamo chiusa l’esperienza con il Sindaco Salvemini a cui abbiamo garantito un leale sostegno pur non condividendo alcune delle scelte importanti. La nostra proposta di avere un candidato espressione del mondo civico e moderato per il rilancio di Lecce purtroppo non è stata mai accolta.
Oggi dopo un serrato confronto con la candidata Sindaco Adriana Poli Bortone abbiamo deciso di accordare a lei la nostra fiducia, rimanendo sempre ispirati ai nostri valori popolari ed europeisti propri del PPE. Consapevoli dell’importanza della nostra forza moderata che è stata decisiva nella scorsa tornata amministrativa vogliamo aiutare Lecce a riprendere il percorso virtuoso avviato con Adriana Poli Bortone.
Nei prossimi giorni lavoreremo per unire tutte le forze popolari e moderate che insieme a Puglia Popolare Lecce potranno scrivere una nuova pagina politica per una grande Lecce. Puglia Popolare Lecce