PINNACOLI PRESENTA IL TRULLI N’ BEER 2024

PINNACOLI PRESENTA IL TRULLI N’ BEER 2024

L’Associazione Pinnacoli ripropone l’attesissimo Festival della Birra

Sulla scia del grande successo ottenuto lo scorso anno, l’Associazione Pinnacoli ripropone l’attesissimo Festival della Birra nel suggestivo scenario dei trulli con un evento patrocinato dall’assessorato Manifestazioni e Spettacoli del Comune di Alberobello.                            La presentazione ufficiale dell’evento avrà luogo nel corso di una CONFERENZA STAMPA in programma MARTEDÌ 13 AGOSTO, con inizio alle ORE 19, presso la Sala Consiliare Giampiero De Santis del Palazzo Municipale (Piazza del Popolo n. 31).


All’evento parteciperanno il sindaco Francesco DE CARLO, l’assessora a Cultura, Spettacolo e Manifestazioni Valeria SABATELLI, il presidente dell’Associazione Pinnacoli Franco MICCOLIS con tutto lo staff organizzativo e la simpatica mascotte BeerBante. Saranno presenti nella Sala Consiliare anche il presidente della BCC di Alberobello Cosimo PALASCIANO, il rappresentante di tutte le attività gastronomiche Luca LEO, il presidente del Gruppo Mebimport Maurizio ZECCA, e altri partners della manifestazione. Tutta la cittadinanza e gli organi d’informazione sono invitati.
Tn’B e Mebimport: 20 anni insieme. Trulli n’ Beer festeggia una collaborazione ventennale con Mebimport. Il Gruppo fondato nel 1986 a Leverano, oggi è riconosciuto nel Centro e Sud Italia come leader nella distribuzione food & beverage grazie alla sua capillare presenza in Puglia, Basilicata e Calabria. Il Progetto Birra racconta l’assoluta protagonista del Tn’B in tutte le sue forme, con una selezione di prodotti che comprendono birre in fusto e artigianali, presenti sui più importanti mercati internazionali o prodotte sul territorio nazionale, selezionate con cura dai propri specialist.                                                       La conferenza stampa sarà un’occasione importante per festeggiare e rinnovare una partnership che rimarca la qualità dell’oro liquido spillato nei boccali dei visitatori che sceglieranno il Festival di Viale Einaudi dal 16 al 25 agosto. Gastronomia, novità e tradizione.                                                                                                                    Trulli n’ Beer si distingue per la sua atmosfera pittoresca e accogliente, contraddistinta da un’offerta di oltre 30 varietà di birre artigianali tra cui spiccano quelle del Birrificio Bevessere di Alberobello, ma anche cibo della tradizione locale e musica dal vivo per tutti i gusti. I nuovissimi stand del festival, parte integrante del programma estivo We are in Trulli, saranno dislocati come sempre fino a Via Nino Rota. Rinnovato anche il palco sul quale si esibiranno gli artisti, dotato di tecnologie LED all’avanguardia e un sistema audio  avanzato che garantirà migliore visibilità e qualità sonora durante tutte le performance, creando un’atmosfera ancora più coinvolgente.
La manifestazione si svolgerà all’interno di un’area attrezzata, estesa circa 7mila metri quadrati, con attività per i più piccoli come giostre e giochi, e una ricca programmazione musicale che spazierà tra generi diversi intrattenendo tutte le fasce di età.
L’imperdibile proposta artistico-musicale. Tra i protagonisti dell’edizione 2024 ci saranno The Hers, Banda Eufonica, Crifiu, Ceralacca Band, Terraròss, Tribemolle, Vasconnessi, Go Man, Stelle di Hokuto, Orchestra Mancina, Santino Cardamone, il comico lucano Dino
Paradiso e molti altri artisti, che si esibiranno in un mix di concerti e spettacoli dal vivo.   Da non dimenticare l’intrattenimento offerto quotidianamente dall’instancabile Piero Romanazzi, affiancato a seconda delle serate da Davide Losavio, Dj Biundo e Patrik the Voice, ma anche Paolo M e Marianna.

L’ingresso a tutte le serate è libero. Per ulteriori dettagli su eventi, orari e calendario, visitate il sito ufficiale www.trullinbeer.it e seguiteci sui nostri canali social, cercando Trulli n’ Beer su Facebook e Instagram.