Ostuni, Rosa Marina

Ostuni, Rosa Marina

Tenta di entrare forzando il varco di ingresso con lo scooter, bloccato dal guardiano

Il giovane, a bordo di uno scooter, ha provato a forzare l’uscita dalla sbarra del villaggio, tentando poi anche di investire una delle guardie che, però, è riuscita a bloccarlo

In sella ad uno scooter cerca di forzare il varco d’ingresso per il villaggio di Rosa Marina, poi tenta di investire il guardiano, ma alla fine è stato bloccato: questo è l’ennesimo episodio verificatosi nella nota marina del Brindisino, Rosa Marina, dove i baresi trovano rifugio dalla calura estiva.

Momenti di tensione denunciati con un post sui social diffuso dalla pagina Facebook Consorzio Rosa Marina con un video in allegato che mostra tutta la scena. Il giovane, a bordo di uno scooter, ha provato a forzare l’uscita dalla sbarra del villaggio (a cui si può accedere tramite tessera consegnata ai proprietari), tentando poi anche di investire una delle guardie che, però, è riuscita a bloccare il giovane.

«Dopo il furto di un caddy, prontamente ritrovato in serata dalla nostra vigilanza, un non consorziato, poi dichiaratosi ospite di un consorziato, senza scheda ha provato a forzare l’uscita dalla sbarra, tentando anche di investire una guardia che poi è riuscita a bloccarlo assieme ai colleghi» spiegano.

Il Consorzio, inoltre, ha aggiunto che visti tali atteggiamenti inaccettabili «saranno intraprese iniziative non appena individuato il consorziato ospitante, anche ricorrendo ad azioni giudiziarie a tutela nostra e di tutti». Nei commenti al post diversi utenti lamentano episodi simili già avvenuti all’interno del villaggio.