Esce oggi il nuovo singolo della cantante salentina Elena De Salve e,come il precedente che aveva già visto l’importante collaborazione con il cantautore napoletano Francesco Boccia,anche questo vede la presenza di un grandissimo artista.
Si tratta di Enrico Beruschi,un attore,comico e conduttore televisivo noto al grande pubblico per il grande successo del programma tv iconico degli anni 80 “Drive In”,presentatore di Striscia la Notizia e tuttora impegnato attore teatrale.
La canzone scritta e prodotta interamente da Elena De Salve,arrangiata dal maestro Alex Zuccaro e masterizzata da Pietro Caramelli,si intitola Tienimi la mano e parla del rapporto tra padre e figlia quanto tutti e due iniziano a “diventar grandi” e il tempo da trascorrere insieme diventa sempre di meno,e precede l’uscita del primo
album omonimo della cantautrice intitolato Elena De Salve prevista subito prima di Natale.
“Avevo scritto questa canzone qualche settimana prima di conoscere Enrico pensando a mio padre,lui cercava un brano da poter dedicare a sua figlia e quando ha ascoltato la mia canzone e’ rimasto colpito tanto da decidere di inciderla assieme” dice la stessa Elena.
Sarà possibile ascoltarla su Spotify,Apple music,YouTube e tutti gli altri i canali digitali.
——————————————————————————————-
Rispetta l’ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.
Please consider your environmental responsibility before printing this e-mail.
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del RE 679/2016.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo: e-mail : enzo.manieri95.em@gmail.com
In caso di ricezione mancata o incompleta enzo.manieri95.em@gmail.com