Halloween alla Casa di Pulcinella

Serate di magia, brividi e meraviglie alla Casa di Pulcinella: terrore e divertimento sono assicurati!


Lasciamoci avvolgere dal mistero e dalla magia che animano le notti più paurose dell’anno con diavoli e angeli di Italo Pecoretti del Teatro delle dodici lune sabato 1 novembre ore 18.00


Un circo fuori dal comune, abitato da creature fantastiche: uomini-drago sputafuoco, fantasmi acrobati, un malinconico licantropo e l’affascinante donna vampiro, maestra di trasformismo.

Transylvania Circus è un momento di grande magia in cui mestiere, arte, rigore, tenerezza, bellezza ed emozione si fondono in un mix poetico capace di rapire, naturalmente su piani diversi di lettura, bambini e adulti. Lo spettacolo è adatto a bambini di ogni età.

      domenica 2 novembre ore 18.00

Il Buono, lo Gnomo e il Cattivo

La narrazione mette in scena l’eterna lotta tra il bene e il male, incarnata dalle battaglie tra Tontolino, un angioletto timido ma determinato, e Belzebù, il diavolo stesso, noto per la sua malvagità e persino per aver assoldato la Morte per raggiungere i suoi scopi. Questo conflitto genera una commedia esilarante, caratterizzata da elementi classici e intramontabili, resi vivaci dall’ironia e dal ritmo tipici del teatro dei burattini, capace di intrattenere sia il pubblico adulto che quello infantile.

 

La compagnia - Il teatro delle dodici lune

L’esperienza teatrale di Italo Pecoretti inizia nel 1997.

Attore, musicista, regista, burattinaio, animatore culturale, trova la sua espressione ideale nel Teatro di Figura.

Allievo di Alessandro Gigli apre il suo percorso da solista a partire dal 1998 con lo spettacolo di burattini “Di Pinocchio l’avventura”, per la regia di Alessandro, con il quale mantiene una costante collaborazione sia nell’organizzazione del Festival “ Mercantia” sia in alcuni spettacoli come musicista e attore. Negli anni 2001-2002 collabora con Claudio Cinelli nello spettacolo che unisce il moderno teatro di figura con la danza e il mimo.

 

Ingresso €8,00 per adulti e bambini a partire dai 3 anni; biglietti in vendita sul circuito Vivaticket e presso i rivenditori autorizzati Vivaticket, presso il botteghino del teatro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30. Sabato e domenica dalle 10 alle 13. Biglietto ridotto € 6,00 per gruppi a partire da 5. Infotel. 080 534 4660        

 

Teatro Casa di Pulcinella

Arena della Vittoria 4/a  BARI 

tel 080.5344660 fax 080.5340686

www.casadipulcinella.it

 



Indietro
Indietro

Zucche, olive, tipicità del Salento: a Lecce giornata speciale con La Spesa in Campagna

Avanti
Avanti

AGROGEPACIOK