MOVIMENTO REGIONE SALENTO

MOVIMENTO REGIONE SALENTO

INAUGURATA LA SEDE DEL MOVIMENTO REGIONE SALENTO A ZOLLINO 

Una serata di festa e di gioia, una serata in cui si è aperta la porta della nuova sede di Zollino del Movimento Regione Salento.

Ieri sera in via Regina Elena 26 è stato tagliato il nastro, a fare gli onori di casa Paolo Pellegrino Consigliere Comunale e Coordinatore Cittadino del Movimento Regione Salento, alla presenza del consigliere regionale Paolo Pagliaro, presidente del MRS.

 

 

 

 

“Ogni volta che si taglia un nastro inaugurale è un nuovo inizio e come ogni nuovo inizio è sempre sinonimo di gioia e di futuro. Siamo un movimento territoriale molto radicato nel Salento e la nostra ambizione è avere una partecipazione sempre più corale nel rapporto con i nostri valori e con le nostre battaglie perché le nostre battaglie si vincono se siamo in tanti. – Ha affermato il Presidente Paolo Pagliaro – Qui a Zollino abbiamo ritrovato lo spirito che piace a noi, una comunità pronta a combattere le battaglie della nostra terra in modo appassionato. Dunque grazie per questo nuovo impegno al nostro coordinatore cittadino Paolo Pellegrino e a tutti gli amici militanti e simpatizzanti, possa essere questo l’inizio di qualcosa che diventi sempre più forte”.

 

 

 

 

Un evento molto partecipato culminato poi col taglio della torta e con un brindisi al futuro, quel futuro di cui il Movimento Regione Salento vuole essere protagonista anche in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno in cui sarà presente anche a Zollino come nei tanti comuni del Salento che andranno al voto.