Sarà uno stadio colorato di giallorosso l’U-power di Monza dove domenica i brianzoli di Palladino affronteranno i Salentini di D’Aversa. I circa 2.100 tickets del settore ospiti sono stati letteralmente polverizzati in meno di 24 ore dal via alla vendita. Ma dopo richieste sponda salentina e opportune verifiche da parte della Questura di Monza sono stati autorizzati (e da domani messi in vendita) per i tifosi giallorossi altri 220 biglietti, nel settore N7, spicchio di stadio ubicato di fianco la curva ospiti, per assistere al match di domenica pomeriggio alle ore 15.
Ecco il comunicato del club salentino:
“Su comunicazione ricevuta dall’AC Monza, U.S. Lecce informa che a partire dalle ore 10:00 di giovedì 14 settembre su tutti i canali (online e punti vendita) saranno disponibili n. 220 biglietti del settore N7, attiguo al settore Ospiti, alle medesime condizioni di acquisto previste per il settore Ospiti (obbligo di fidelity US Lecce solo per i residenti nella provincia di Monza e Brianza).
U.S. Lecce desidera esprimere il più sentito ringraziamento al Signor Questore di Monza e della Brianza e all’AC Monza per la cortese disponibilità e la fattiva collaborazione prestata”.