Sono stata truffata da un Finanziere e lotto da 14 anni per avere giustizia.E la verità non esce fuori
La Signora MIGLIETTA LUCIA, questa mattina si è presentata presso il tribunale di Lecce, legata da un cavo metallico ed un manifesto molto indicativo.
Alla richiesta della ragione di quel comportamento, la Signora ha così risposto:
Io ho comprato una casa nel 2010 però arrivati nel 2013 il notaio mi dice che non posso stipulare perché l’abitazione è in stato di abusivismo e non c’è l’agibilità, e manca tutto nell’immobile e mi ha truffata, nell’arco di questi due anni mi ha chiesto i soldi e vive lontano dai dati, però lui non diceva che la casa era anche pignorata.
Alla domanda perchè non ha coinvolto un ufficio legale?
Ma quale stato legale io ho un documento che dimostra la risposta dell’Agenzia delle entrate che la casa era pignorata, falso? io gli davo gli assegni postali e si pensava che trovava altri soldi alla posta e invece poi ho fatto un miglioramento e contratto preliminare falso e via di seguito.
Gli avvocati suoi cosa le dicono.
Cosa dicono? non danno una risposta dichiarando che non è la finanziaria ha dare la risposta per ma la guardia di finanza che conferma lo stato di pignoramento dell’immobile, lasciandomi in sospeso da 14 anni, questo mi costringe a continuare la protesta per sollecitare una risposta definitiva nei miei confronti.