La prima giornata della XXXV edizione di LecceArredo si è aperta, come di consuetudine, con il taglio del nastro: a fare gli onori di casa l’assessore allo sviluppo economico della Regione Puglia, Alessandro Delli Noci, il sindaco di Miggiano Michele Sperti e il patron della manifestazione Maurbizio Nardelli.
“Questo è il secondo anno consecutivo che LecceArredo viene ospitata negli spazi accoglienti e ben strutturati del quartiere fieristico di Miggiano – commenta entusiasta Nardelli – pertanto devo ringraziare l’impegno profuso dal primo cittadino insieme all’assessore agli eventi fieristico Maria Antonietta Mancarella, l’assessore Giuseppe Barbieri e l’amministrazione comunale tutta che ci hanno consentito di lavorare in armonia alla buona riusciuta della fiera. Una fiera che quest’anno torna in tutto il suo splendore, riempiendo tutti i padiglioni di aziende del territorio competitive e all’avanguardia”.
La fiera nazionale dell’arredamento, appuntamento oramai storico, sarà aperta fino al 1° maggio e racconterà le novità e le nuove tendenze per la prossima stagione del settore dell’arredamento e del design, d’interni e d’esterni, ma anche complementi d’arredo, tecnologia per la casa, domotica, impianti di ultima generazione, rivestimenti e tessile, pavimenti e infissi, sistemi di illuminazione, sicurezza e luxury.
“Il Comune di Miggiano ha lavorato intensamente in questi anni per favorire partnership con privati per allestire nuovi eventi fieristici – ha poi dichiarato il sindaco Sperti – Siamo ben lieti di accogliere per il secondo anno consecutivo LecceArredo e siamo certi della buona riuscita come lo scorso anno. Il Comune di Miggiano offre ancora una volta la propria infrastruttura a beneficio del territorio”.
Ancora una volta il Comune di Miggiano è teatro di una manifestazione dalla lunga e importante storia che detta ogni anno il passo delle nuove tendenze in fatto di arredamento e molto altro fornendo una vetrina prestigiosa alle tantissime aziende che vi partecipano e garantendo solo il meglio ai visitatori la cui presenza si conferma e rinnova di edizione in edizione.
Giorni e orari:
29-30 aprile e 1 maggio mattina 10.00-13.00 / pomeriggio 16.30 – 21.00.
Biglietti e info su www.leccearredo.it