Marin Pongracic, difensore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sulla squadra in vista della prossima sfida contro il Frosinone: “In questo periodo abbiamo giocato contro tante squadre forti, che occupavano la parte alta della classifica e non è stato certo facile fronteggiarle. Abbiamo però il nostro obiettivo e seguiamo tutti quanti il mister. Vogliamo vincere la prossima partita”,
La gara col Frosinone
“Ho visto parte del match con la Juventus. Loro sono giovani, pericolosi con giocatori potenti e non hanno paura di giocare. Possono essere pericolosi se glielo lasciamo fare. All’andata abbiamo visto che possiamo contenere questi giocatori offensivi. Dobbiamo essere compatti e uniti, insieme possiamo vincere la prima gara in trasferta della stagione”.
Il morale della squadra
“Il morale è buono, non credo si tratti di un problema psicologico da parte nostra. Dobbiamo seguire il mister ed ascoltare ciò che il mister ci dice di fare. Abbiamo tutto, lo abbiamo dimostrato anche prima che possiamo essere pericolosi. Ci sono partite che possiamo e dobbiamo vincere. Abbiamo già dimostrato che possiamo fare bene, dobbiamo solo ritrovare questa forma migliore. Per me però non è tutto negativo”.
Il momento di Krstovic
“Parliamo spesso insieme. Lui ha sempre il solito coraggio, non abbiamo paura e non soffriamo la pressione. La vittoria e il gol sono delle conseguenze, dobbiamo solo essere concentrati e dare il nostro massimo per tornare a vincere”.
Il ruolo di leader
“Sono un po’ più vecchio di molti altri ed ho un po’ di esperienza, quindi un po’ leader mi sento ma non è importante. Dobbiamo dare tutti il 100% e fare bene con compattezza. E’ questo il modo”.
Fonte tuttomercatoweb.com