IX TROFEO CAROLI HOTELS UNDER 11

IX TROFEO CAROLI HOTELS UNDER 11

IX TROFEO CAROLI HOTELS UNDER 11 – 28 MARZO/1 APRILE 2024

Trenta squadre, oltre 800 presenze tra calciatori, staff, genitori e addetti ai lavori: si svolgerà dal 28 marzo al 1 aprile il IX° Trofeo Caroli Hotels Under 12, torneo di Calcio Giovanile riservato alla Categoria Pulcini 3° anno (giocatori nati nel 2013-2014) in programma nel Salento. Si giocherà sui seguenti campi: Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo-Santa Maria di Leuca, Campo Comunale di San Donato di Lecce, Stadio “Antonio Bianco” Gallipoli, Tenuta Ferraro Gallipoli, Centro Sportivo New Building Casarano, Centro Sportivo Happyness Nardò, Kick Off Sport Center.
L’evento rientra nel network dei Trofei Caroli Hotels organizzato dall’Asd Capo di Leuca presieduta da Pierluigi Caputo e dal noto gruppo alberghiero capeggiato dal direttore generale Attilio Caroli Caputo.
Queste le squadre partecipanti suddivise in 5 gironi:

GIRONE A – Torino, Pescara, Virtus Francavilla, Grifone Calcio, Wonderful Bari, Capo di Leuca

GIRONE B – Bologna, Como, Tor Tre Teste, Levante Azzurro, Atletico Aradeo, Real Soccer

GIRONE C – Roma, Spezia, Real Casarea, Etra Barletta, Ragazzi Sprint, Città di Gallipoli

GIRONE D – Lazio, Pristina, Spal, Emanuele Troise, Footbalite Adelfia, Fabrizio Miccoli

GIRONE E – Lecce, Sassuolo, Casarano, Vigor Perconti, Foxes Albanova, Football Taviano

Venerdì 29 e sabato 30 si disputeranno i gironi eliminatori. Domenica mattina, invece, sono in programma i triangolari di quarto di finale e di consolazione. Nel pomeriggio, allo Stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli, si disputeranno i triangolari di semifinale e la finale cui seguirà  la cerimonia di premiazione.
La cerimonia di inaugurazione (congiunta con la IX Caroli Hotels Basketball Cup) si terrà giovedì 28 alle ore 18:00 circa al Teatro Italia di Gallipoli.
Importante la ricaduta sul territorio in termini di promozione turistica in considerazione della folta presenza di genitori e osservatori. Tutte le informazioni sono a portata di click sul sitowww.trofeocarolihotels.it e sui social.
Albo d’oro: 2013 – Sant’Aniello Gragnano / 2015 – Bari / 2016 – Inter / 2017 – Bari / 2018 – Real Casarea – 2019 Taras Taranto – 2022 Virtus Francavilla – 2023 Lecce
Caroli Hotels rappresenta la tradizione di ospitalità nel Salento dal 1965, quando Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese aprono a Santa Maria di Leuca l’Hotel Terminal e poi nel 1976 rilevano il complesso alberghiero Le Sirenuse a Gallipoli, trasformato successivamente in Ecoresort Le Sirenè. Con l’arrivo della terza generazione – Annamaria, Attilio, Gilda e Pierluigi Caputo – sono acquisite nuove strutture: nel 1985 l’ottocentesca Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca; nel 1987 il Joli Park Hotel di Gallipoli; nel 1995 si avvia la ristrutturazione del Bellavista Club sempre a Gallipoli. Alle attività alberghiere la famiglia Caroli – Caputo ha affiancato dal 1995 la commercializzazione di prelibatezze enogastronomiche salentine con il marchio La Dispensa di Caroli, il servizio di Agenzia Viaggi Caroli Turismo e la promozione del Salento attraverso le attività sportive con il brand Caroli Sport. Oggi siamo giunti alla quarta generazione con i pronipoti Mario e Gabriele, i posti letto sono oltre mille e Caroli Hotels s’impegna costantemente nella formazione professionale, nella ricerca di nuovi servizi e iniziative per la promozione del territorio. Con SVieni a Gallipoli organizza un fitto calendario annuale di eventi in tutto il Salento, che spaziano dallo sport all’arte, dalla gastronomia alla cultura, dal benessere alla spiritualità. Innovazione e dinamismo, servizi efficienti e accoglienza tagliata su misura, con particolare attenzione alle esigenze della famiglia. Certificati Ecolabel EU, nei Caroli Hotels si utilizzano le tecnologie più innovative legate al campo delle energie alternative rinnovabili e materiali a basso impatto ambientale.