Il Salotto Letterario di Olivia Balzar in visita a Lecce il 29 ottobre: “di flore d’astri e di zolle di mare”

Il Salotto Letterario di Olivia Balzar in visita a Lecce il 29 ottobre: “di flore d’astri e di zolle di mare”

Il Salotto Letterario di Olivia Balzar è un format nato a Roma che ha trovato casa al Lettere Caffè, nel cuore di Trastevere. Presentazione di libri, open mic, contributi critici, musica dal vivo, in un clima di condivisione e partecipazione collettiva.
L’evento è organizzato e presentato da Olivia Balzar, scrittrice, speaker radiofonica e performer con la partecipazione del cantautore Nico Maraja, colonna sonora di queste serate.
Questo ottobre il Salotto Letterario ha deciso di concedersi una trasferta fuori dal raccordo, più precisamente martedì 29 ottobre, ore 19.30, alla Chiesetta Madonna degli Studenti, a Lecce. Direzione: Salento, per ascoltare nuove voci, contaminarsi e ampliare la rete di condivisione. Si inizierà con una chiacchierata a cura di Mauro Marino con tre autrici, tre voci diverse ma unite da un invisibile filo conduttore: Giorgia Mastropasqua, Ilaria Palomba e la stessa Olivia Balzar, per poi continuare ascoltando gli interventi di un elenco di ospiti, brevi contributi poetici per una lettura a più voci. L’antica chiesetta sarà inoltre scenario di una esclusiva esposizione artistica.
Martedì 29 ottobre
Ore 19:30
@eresiepellegrine – Chiesetta Madonna degli Studenti
Via Madonna degli Studenti 23, Lecce