Il 20 dicembre inaugurazione del Bistrot Palazzo Sant’Anna, che riapre fino al 6 gennaio in collaborazione con DR GIN con Flavio Santoro e Luca Giannone

Il 20 dicembre inaugurazione del Bistrot Palazzo Sant’Anna, che riapre fino al 6 gennaio in collaborazione con DR GIN con Flavio Santoro e Luca Giannone

Dal 20 dicembre al 6 gennaio, per celebrare il periodo più magico dell’anno, il Bistrot Palazzo Sant’Anna di Lecce riapre le sue porte in esclusiva per un pop-up natalizio imperdibile. In collaborazione con DR GIN, prestigioso brand del territorio, l’elegante locale nel cuore del centro storico del capoluogo salentino offrirà un’atmosfera festosa e raffinata, trasformandosi in un luogo di incontro per tutti coloro che desiderano vivere l’atmosfera natalizia con stile.

Venerdì 20 dicembre saranno le selezioni musicali di Flavio Santoro e Luca Giannone ad animare la serata, prime di una serie di appuntamenti che coloreranno di ritmo i giorni di festa di questo Natale, contribuendo a creare un’atmosfera vivace e coinvolgente.

Il pop-up natalizio sarà completamente brandizzato DR GIN, un esempio di eccellenza locale a sostegno dell’evento con eleganti Box Regalo, ideali per sorprendere amici e parenti con un pensiero originale.  Ogni giorno, a partire dalle ore 17:00, i visitatori potranno acquistare queste esclusive confezioni e partecipare a tasting dei prodotti, scoprendo le note aromatiche e i segreti del gin salentino, perfetti per esaltare i momenti festivi.

I cocktail saranno preparati con maestria dai mixologist di Posis Bar Catering, che proporranno un menu innovativo e delizioso, creato per sorprendere e rinfrescare i gusti di tutti gli ospiti. In lista non solo gin, ma un’accurata selezione di vini, bollicine, e dei migliori distillati in circolazione, accompagnati da aperitivi e food di qualità.

Nel cuore di Lecce, il calore dell’ospitalità salentina si unisce alla raffinatezza della migliore mixology. Il pop-up del Bistrot Sant’Anna sarà l’occasione perfetta per riconnettersi con amici e familiari, condividendo brindisi e risate in un contesto festivo ineguagliabile.