martedì, Novembre 26, 2024
Google search engine
HomeNotizie di CronacaEsplosione in strada a Milano

Esplosione in strada a Milano

Auto in fiamme

Un vasto rogo è divampato a Milano in via Pier Lombardo, zona Porta Romana, forse partito da un furgone di bombole di ossigeno. Evacuata una scuola, un ferito. Dalle immagini si vedono i vigli del fuoco al lavoro mentre intervengono sulle diverse auto in fiamme.

L’esplosione è partita da un furgone in sosta all’angolo tra via Vasari e via Pier Lombardo che trasportava bombole di ossigeno. A essere rimasto ferito è il conducente del mezzo, un uomo di 53 anni. E’ quanto apprende l’Adnkronos Salute dall’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) lombarda. Per l’autista viene riportata dai soccorritori una ferita con ustione a una mano e a una gamba. L’uomo è stato portato al Niguarda in codice giallo.
Nell’incendio sono rimaste coinvolte sette auto e la facciata del palazzo, adiacente alla strada, nella quale sono divampate le fiamme. Il rogo avrebbe interessato anche un appartamento al secondo piano dell’edificio che è stato evacuato. Evacuati anche l’Istituto Suore Mantellate e “la sede di via Pier Lombardo dell’Istituto Auxologico italiano.
Previous article
Next article
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments