Eccellenze Salentine Lecce 19 dicembre
Nuovo appuntamento con il premio iQDB promosso dall’associazione socioculturale di promozione sociale Horah di Lecce presieduta da Grazia Piscopo in collaborazione con “I quaderni del Bardo Edizioni” di Stefano Donno.
Giovedì Nuovo appuntamento con il premio iQDB promosso dall’associazione socioculturale di promozione sociale Horah di Lecce presieduta da Grazia Piscopo in collaborazione con “I quaderni del Bardo Edizioni” di Stefano Donno. Giovedì 19 dicembre alle ore 18,30 nel museo Faggiano in via Ascanio Grandi riceveranno il riconoscimento Laura Caravaglia, scrittrice e poetessa, Cristina Massaro, regista e direttrice artistica, l’Accademia Italiana Pellegrini di Ilaria Bisanti e Guilherme Dos Reis (scuola di lingua e cultura italiana di Campinas Stato di San Paolo Brasile), un centro culturale a servizio della comunità italiana operante in Brasile sotto la direzione didattica e artistica della professoressa Ilaria Bisanti e della organizzazione di marketing del dottor Guilherme Dos Reis.
“L’obiettivo della nostra associazione – dice la presidente di Horah Grazia Piscopo – è la conoscenza come fonte di sapere e quindi tutte le nostre attività dai corsi di formazione sino agli incontri culturali hanno da sempre avuto questo principio ispiratore”.
“Sono molto lieto di dare il via ad un riconoscimento – dice l’editore Stefano Donno – per far conoscere eccellenze umane e realtà che con il loro lavoro hanno raggiunto notevoli traguardi puntando sulla qualità, sulle idee innovative, sul marketing strategico, sulla cultura e l’arte”.