“È un piacere e un onore consegnare oggi, insieme al Prefetto di Lecce, Luca Rotondi, una medaglia ai due carabinieri della compagnia di Casarano che, poche settimane fa, hanno salvato un bimbo di un anno che rischiava di morire per soffocamento. Un gesto eroico da parte del vice brigadiere Ivano Garzia e dell’appuntato scelto Luigi Urso, che testimonia ancora una volta la professionalità e il coraggio delle nostre forze dell’ordine. Intervenire prontamente e senza esitazione per soccorrere un genitore disperato, aiutare un bambino di pochi mesi con prontezza, evidenzia il valore dei due carabinieri che nelle scorse settimane hanno scaldato il cuore di tutti noi rendendoci orgogliosi di essere salentini. Quello di oggi è un doveroso riconoscimento nei confronti di chi ogni giorno lavora con dedizione e senza risparmiarsi a servizio della nostra comunità”.  Così il senatore della Lega Roberto Marti, coordinatore del partito in Puglia, durante la cerimonia di consegna di una medaglia ai carabinieri che hanno salvato un bimbo di un anno a Collepasso.  Ufficio Stampa Lega Senato …

“È un piacere e un onore consegnare oggi, insieme al Prefetto di Lecce, Luca Rotondi, una medaglia ai due carabinieri della compagnia di Casarano che, poche settimane fa, hanno salvato un bimbo di un anno che rischiava di morire per soffocamento. Un gesto eroico da parte del vice brigadiere Ivano Garzia e dell’appuntato scelto Luigi Urso, che testimonia ancora una volta la professionalità e il coraggio delle nostre forze dell’ordine. Intervenire prontamente e senza esitazione per soccorrere un genitore disperato, aiutare un bambino di pochi mesi con prontezza, evidenzia il valore dei due carabinieri che nelle scorse settimane hanno scaldato il cuore di tutti noi rendendoci orgogliosi di essere salentini. Quello di oggi è un doveroso riconoscimento nei confronti di chi ogni giorno lavora con dedizione e senza risparmiarsi a servizio della nostra comunità”. Così il senatore della Lega Roberto Marti, coordinatore del partito in Puglia, durante la cerimonia di consegna di una medaglia ai carabinieri che hanno salvato un bimbo di un anno a Collepasso. Ufficio Stampa Lega Senato …

 “È un piacere e un onore consegnare oggi, insieme al Prefetto di Lecce, Luca Rotondi, una medaglia ai due carabinieri della compagnia di Casarano che, poche settimane fa, hanno salvato un bimbo di un anno che rischiava di morire per soffocamento. Un gesto eroico da parte del vice brigadiere Ivano Garzia e dell’appuntato scelto Luigi Urso, che testimonia ancora una volta la professionalità e il coraggio delle nostre forze dell’ordine. Intervenire prontamente e senza esitazione per soccorrere un genitore disperato, aiutare un bambino di pochi mesi con prontezza, evidenzia il valore dei due carabinieri che nelle scorse settimane hanno scaldato il cuore di tutti noi rendendoci orgogliosi di essere salentini. Quello di oggi è un doveroso riconoscimento nei confronti di chi ogni giorno lavora con dedizione e senza risparmiarsi a servizio della nostra comunità”.

Così il senatore della Lega Roberto Marti, coordinatore del partito in Puglia, durante la cerimonia di consegna di una medaglia ai carabinieri che hanno salvato un bimbo di un anno a Collepasso.

Ufficio Stampa Lega Senato