Domani al Terra Terra Music Fest di Torre dell’Orso, marina di Melendugno (Le) yoga e dj set già dalle 7 del mattino

Domani al Terra Terra Music Fest di Torre dell’Orso, marina di Melendugno (Le) yoga e dj set già dalle 7 del mattino

 

Torre dell’Orso domani, venerdì 28 luglio, seconda ed ultima giornata del “Terra Terra music Fest”. Si parte già alle 7 del mattino con una sessione di yoga e risveglio muscolare a Cala Marin Lido con Valentina Corini. A seguire, colazione offerta dal Festival e dj set. Dopo la prima giornata di musica e festa, anche domani venerdì 28 luglio il Festival, con la direzione artistica di Moreno Turi, animerà dal pomeriggio fino a notte la marina di Melendugno. La musica si accende all’orario dell’aperitivo: alle 18 si parte con i dj set per poi passare di palco in palco a un’atmosfera sempre più calda.

Quattro i palchi che ospiteranno eventi e musica.

1)     La piazza della marina ospita il mercatino dell’artigianato (Market stage), pronto ad essere animato dalle 9 alle 21.30 dalla musica di Terra Terra sound System e dalle 22.30 a mezzanotte da dj Dubin.

2)     La terrazza di Dentoni (Terrazza stage) dalle 20 alle 21.30 accoglie I Tropical Vibes.

3)     La terrazza della Casaccia (Loggia stage) vede in scena dalle 18 alle 20 il dj set di Emenèl e dalle 21.30 alle 23 il dj set e live di Cheese Take.

4)     La spiaggia dell’Orsetta con il main stage (Orsetta stage) si accende in tarda serata con Mundial live, alle 23, poi Fuksia a mezzanotte e Black Seed Records sound system dall’1 alle 2.

Sarà il pubblico a spostarsi di location in location, scegliendo di volta in volta l’area e lo spettacolo preferiti.

 

Tutti gli eventi sono gratuiti.

 

Moreno Turi, in arte Emenèl, direttore artistico della manifestazione sottolinea la potenzialità dell’iniziativa: “Un festival d’arte e musica concentrato in due giorni a Torre dell’Orso è una possibilità per la marina di attrarre pubblico giovane e di offrire momenti di svago e sano divertimento alla comunità. Un percorso da portare avanti negli anni con la possibilità di creare un appuntamento fisso, che gioverà al turismo e promuoverà il territorio. Un Festival di musica e vibrazioni positive, format che attualmente non esiste lungo la costa adriatica salentina”.

 

Il Terra Terra Music Fest è inserito nell’ambito del Blufestival 2023, cartellone di eventi del Comune di Melendugno.