CRONACHE DAL FUTURO

CRONACHE DAL FUTURO

come costruire un essere umano

 

Un progetto di ASFALTO TEATRO e FRAUME TEATRO Direzione Artistica Aldo Augieri | Simone Miglietta | Simona Sansonetti

1) Teatro Asfalto di Lecce in “Cronache dal Futuro” accoglierà alcuni dei nuovi autori della scena teatrale contemporanea. Cronache dal Futuro è una rassegna multidisciplinare che propone opere di prosa, danza, musica elettronica, narrativa ed eventi di formazione.

Gli eventi si svolgeranno nelle due sale attrezzate di Asfalto. Aldo Augieri, Simone Miglietta e Simona Sansonetti dirigono questo viaggio spaziale all’insegna della distopia e della fantascienza, toccando temi quali l’ambiente, la tecnologia e i paradossi sociali.

Cronache dal Futuro esplora il delicato equilibrio tra l’umanità e le tecnologie emergenti, in un’epoca segnata da presagi e paure.

16 gli appuntamenti che si terranno da Ottobre 2024 a Giugno 2025, presso la sede di Teatro Asfalto sita in Via Dalmazio Birago 60 (LE).

Per ulteriori informazioni, biglietti e dettagli sulla programmazione, visitate la nostra pagina https://www.instagram.com/teatro_asfalto/

Info sono disponibili ai numeri 3382433222 e 3492833168.

Per le prenotazioni scrivere a –  cronachedalfuturo@gmail.com – o inviare messaggio whatsapp a 3473910595.

2) Teatro Asfalto è lieto di presentare la rassegna Cronache dal Futuro: come costruire un essere umano, fitto cartellone che ospita prosa, danza, musica, narrativa ed eventi di formazione. Aldo Augieri, Simone Miglietta e Simona Sansonetti dirigono questo viaggio spaziale all’insegna della distopia e della fantascienza, toccando temi quali l’ambiente, la tecnologia, la coscienza del sé e i paradossi sociali.

In un mondo in continua evoluzione, le nuove drammaturgie si pongono interrogativi cruciali. La rassegna presenta opere originali che affrontano temi come l’intelligenza artificiale, la bioetica, la sostenibilità e le relazioni interumane nel contesto di un mondo sempre più mediato dalla tecnologia e dai conflitti, dove le frontiere tra il naturale e l’artificiale si fanno sempre più labili.

A termine di ogni spettacolo, il programma prevede momenti di confronto tra artisti e pubblico.

16 gli appuntamenti che si terranno da Ottobre 2024 a Giugno 2025, presso la sede di Asfalto Teatro sita in Via Dalmazio Birago 60 (LE).

Per ulteriori informazioni, biglietti e dettagli sulla programmazione, visitate la nostra pagina https://www.instagram.com/teatro_asfalto/

3) Asfalto Teatro e Fraume Teatro propongono la rassegna Cronache dal Futuro, un evento che esplora le sfide e le trasformazioni che caratterizzano la nostra società. La rassegna si svolgerà da Ottobre 2024 a Giugno 2025 presso la sede di Teatro Asfalto, in Via Dalmazio Birago 60 (LE). Verranno presentati opere originali di prosa, spettacoli di danza, eventi musicali, narrativa e workshop, unitamente a momenti dedicati al confronto con il pubblico.

In questa rassegna gli artisti esprimono le loro visioni e reazioni rispetto a temi come il cambiamento climatico, le disuguaglianze sociali e l’evoluzione della tecnologia.

Vi invitiamo a partecipare a questa esperienza unica.

4) Asfalto Teatro e Fraume Teatro presentano la rassegna Cronache dal Futuro, un evento che esplora nuove drammaturgie e ridefinisce le urgenze del teatro contemporaneo.

L’evento si terrà da Ottobre 2024 a Giugno 2025 presso Teatro Asfalto (Via Dalmazio Birago, 60, LE), riunendo alcuni degli autori più interessanti del panorama teatrale contemporaneo.

Ogni rappresentazione indaga questioni sociali, tecnologiche e culturali attraverso i linguaggi universali del teatro, della danza e della  musica.

Punti salienti della rassegna:

– Nuove Drammaturgie: la rassegna mette in luce opere originali di autori emergenti e affermati che dal palcoscenico propongono visioni audaci del futuro.

– Incontri e Dibattiti: Spazi dedicati a discussioni aperte con gli autori, i registi e gli attori per approfondire le tematiche trattate e il processo creativo.

– Workshop Interattivi: Attività di formazione aperte al pubblico per esplorare nuove tecniche teatrali e stimolare la creatività.