Comune di Carmiano

Comune di Carmiano

Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Carmiano con la partecipazione di Associazione Cromatica Donne D’Autore Spettacolo di teatro e musica – Sesta edizione

 

Sabato 8 marzo 2025, ore 19, Cine-Teatro “F.lli Lumière”, Carmiano (Lecce)

 

Sabato 8 marzo 2025 alle ore 19, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, torna in scena Donne D’Autore presso il Cine-Teatro “F.lli Lumière” di Carmiano, con uno spettacolo di teatro e musica. La manifestazione è organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Carmiano, con il patrocinio della Commissione Provinciale per le Pari Opportunità e, per la terza volta, con la partecipazione di Associazione Cromatica Aps Cultura e Musica.

Grazie al vicesindaco di Carmiano Avv. Stefania Arnesano e al sindaco Avv. Giovanni Erroi, l’iniziativa giunge quest’anno alla sua sesta edizione.

La serata, all’insegna della cultura e dell’intrattenimento con lo spettacolo di teatro e musica “Voci di donne”, vede l’esibizione di diversi artisti: Domy Siciliano (voce), Agnese Perrone (attrice), Luigi Botrugno (pianoforte), Davide Chiarelli (batteria) e Marco Loderini (sax).

Inoltre, solo per le donne presenti in sala, ci sarà l’estrazione di un quadro della collezione privata di Scaramuzza Arte Contemporanea.

L’Associazione Cromatica è un’iniziativa socio-culturale, senza scopo di lucro, nata a Lecce nel 2014, che vede Annamaria Saracino in veste di presidente e Maria Grazia Bascià con funzioni di direttrice artistica. Ha l’obiettivo di divulgare la cultura musicale nel territorio attraverso l’organizzazione e la realizzazione di eventi, concerti, manifestazioni e laboratori musicali ludico-ricreativi indirizzati anche alla scuola primaria e dell’infanzia.

Programma (Ingresso su invito)

Sabato 8 marzo 2025, ore 19

Cine-Teatro “F.lli Lumière” di Carmiano – Piazza del Tempo

Associazione Culturale Cromatica

Tel. 0832 099546 – 329 4676502

Email: cromaticamusica@libero.it

Lascia un commento