VILI ATTACCHI A SILVANA CAFARO. MRS: “PROFONDO SDEGNO, SUPERATO OGNI LIMITE. SOLIDARIETÀ ALLA CANDIDATA SINDACO”
Nota del Movimento Regione Salento a firma del presidente e consigliere regionale Paolo Pagliaro, di Maurizio Cuppone (coordinatore cittadino), Francesco Viva (Coordinatore provinciale Lecce), Pierpaolo Signore (coordinatore regionale), Giovanni Casarano (consigliere provinciale Lecce e portavoce Mrs).
“Esprimiamo profondo sdegno e biasimo per il vile attacco subito da Silvana Cafaro, candidata sindaca di Neviano, alla quale esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza. La vera mafia è quella di chi ha scritto frasi tanto vergognose, superando ogni limite e obbedendo ad un cieco giustizialismo con l’intento di demolire l’avversario politico. Comportamento puerile e gravissimo dettato dalla paura di perdere, non hanno argomenti e allora si affidano alla fantasia, immaginando film inesistenti. Le elezioni si vincono nelle urne e non mettendo in moto la macchina del disprezzo.
Auspichiamo che siano individuati e puniti in modo esemplare i responsabili di questo sciacallaggio, per fermare l’onda di fango che sta inquinando la campagna elettorale per le amministrative a Neviano”.