CONFERENZA STAMPA DI MISTER MARCO GIAMPAOLO PRE PARTITA
Si è tenuta nella sala stampa dello stadio intitolata a Sergio Vantaggiato la tradizionale conferenza pre partita per poi partire a Como.
Il Mister ha risposto con dovizia alle domande dei giornalisti presenti.
L’unione sportiva lecce comunica che il calcitore MEDON BERISHA si è sottoposto a risonanza magnetica presso lo studio QUARTA COLOSSO, che ha evidenziato un acontrattura del muscolo sartorio della coscia destra. Tale problematica non ha interessato il muscoloche ha tenuto fermo il centrocampista albanese in precedenza.
Mister vediamo Gallo sarà della Partita.
Tante difficoltà perché il Como è tra le poche squadre e giocano a calcio quasi razionale o selezionare è molto chiaro perché è una squadra con grandissime abilità tecniche. Tutti i calciatori e quindi la squadra che si può mettere in difficoltà più con queste partite una squadra che segnava lunga.
Sicuramente vogliamo cambiare e c’è qualche calciatore che potrebbe adattarsi eventualmente a fare l’esterno basso di destra tra quelli nella sua rosa.
Ferma Gaspar Gallo poi c’è Jean chi gioca gioca è una partita che va al di là di tutte quelle componenti di organizzazione razionalità è tutto il giocatore deve fare una partita superlativa devono essere in campo anche le risorse perché qualcuno dovrà farsi seguire qualcuno dovrà essere fortunato, io confido nello spirito della voglia di andare a fare una festa straordinaria per portare a casa il risultato positivo perché la partita è importante di tutto il resto non esiste nient’altro e non un certo modo efficace unici giocatori di crescere in campo competitivo attivamente parlando.
dipende sempre dalle squadre in una partita è chiaro che qualcuno è rimasto penalizzato in questo momento ho parlato con i ragazzi, e quindi riferirsi, che quando poi ti alleni durante la settimana con più di venti calciatori che abbiano subito, dove c’è sopra il numero qualche dissenso ci può essere, anche con noi.
Il cacciatore che in quel senso di stagione magari ha vissuto dei periodi un po’ difficili da spiegare a poco popolati dal fine settimana soprattutto all’estero per lavorare anche quello di proseguire presto è possibile
Il tecnico MARCO GIAMPAOLO ha convocato i seguenti giocatori per la gara COMO LECCE in programma Lunedì 30Dicembre alle ore 18,30
Portieri: 98 Brorbei, 30 Falcone, 1 Fruchti, 32 Samooja
Difensori: 6 Baschirotto, 21 Bonifazi, 25 Gallo, 19 Jean
Centrocampisti: 29 Coulibaly, 14 Helgazon, 77 Kaba, 27 Mc.Jannet, 10 Oudin, 75 Pierret, 8 Rafia, 20 Ramadani
Attaccanti: 23 Burnete, 34 Daka, 13 Dorgu, 40 Hasa, 9 Krstovic, 7 Morente, 50 Pierotti, 3 Rebic, 11 Sansone