Free Porn
xbporn

domenica, Settembre 8, 2024
HomeRegione PugliaGinosaCOLONIA MARINA PER MINORI ESTATE 2024

COLONIA MARINA PER MINORI ESTATE 2024

GINOSA, COLONIA MARINA PER MINORI ESTATE 2024: ECCO L’AVVISO PUBBLICO

 

E’ online l’avviso pubblico del Comune di Ginosa per la selezione dei destinatari del servizio di colonia marina diurna per minori per l’estate 2024.

La colonia marina è organizzata dal Comune di Ginosa e si terrà presso un lido attrezzato di Marina di Ginosa dal 17 giugno 2024 al 3 agosto 2024 (su sette turni settimanali) dal lunedì al sabato e dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

E’ destinata alla frequenza di circa 15 minori a turno residenti nel Comune di Ginosa che frequentino nell’Anno Scolastico 2023/2024 dalla 1^ elementare alla 3^ media.

L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ORE 12:00 DEL GIORNO 31.05.2024, pena inammissibilità della domanda. Tutte le informazioni e il modulo da compilare al seguente link: https://www.comune.ginosa.ta.it/vivere-il-comune/attivita/notizie/item/avviso-pubblico-per-la-selezione-dei-destinatari-del-servizio-di-colonia-marina-diurna-per-minori

<<Con questo avviso, a cui tutti possono partecipare, vogliamo dare l’opportunità a oltre 100 bambini di godere del nostro splendido mare, da giugno ad agosto, di divertirsi, di stare insieme, di occupare il proprio tempo – spiega l’Amministrazione Comunale – una preziosa opportunità socio-educativa e ricreativa per bambini e ragazzi ginosini e marinesi, oltre che un valido strumento di conciliazione dei tempi di vita e lavoro delle rispettive famiglie. La piccola quota di partecipazione, che varia in base all’ISEE, comprende trasporto in minibus, assicurazione, merenda, acqua e filtri solari. I bambini saranno sempre seguiti da personale qualificato.

Questa misura è in linea con le nostre politiche finora intraprese di contrasto alla povertà educativa, come per il progetto “Connessioni’’, che hanno come principale obiettivo quello di colmare il tempo dei più giovani e di promuovere il benessere dei minori>>.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

Post Popolari

Commenti recenti