LECCE Capodanno in piazza
In piazza tornano le energie ei talenti di “Leccègiovani” per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Domani sera, lunedì 30 dicembre, in piazza Libertini, vigilia di San Silvestro, il palco prenderà vita con alcuni dei ragazzi che hanno partecipato al festival dedicato alla musica e alle arti. Tra gli altri, ci saranno Damus Harmonium, Random Face, Aurora Ingrosso, Carola Conte, Banzi Band, Penne Infrante, Fede, Metropoli Academy.
Poi, alle 21, prenderà il via “Pop out in the city”, iniziativa pensata per coinvolgere gli studenti salentini, nella promozione di un sano divertimento.
“Leccègiovani” continua ad essere l’occasione, per i ragazzi, di far conoscere le loro attitudini e le loro passioni – dice il sindaco Adriana Poli Bortone – L’idea è nata proprio per dare loro piazze e piazzette della città per esprimere tutta la loro creatività. Ed ora sono un valore aggiunto ai festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno.
È bellissimo poter portare nuovamente all’attenzione della città i nostri giovani e giovanissimi artisti – aggiunge l’assessore alle Politiche giovanili, Maria Gabriella Margiotta – Sarà un Capodanno all’insegna dell’arte e della musica. Cominciamo subito il conto alla rovescia .
Si tratta della prima delle tre serate organizzate per il Capodanno in città.