Cabaret Politik

Cabaret Politik

Nuovo appuntamento con i “comizi” irriverenti

 

Astràgali Teatro ospita nuovamente il format ideato da Davide Morgagni con il coinvolgimento di tanti artisti

 

Venerdì 20 dicembre, ore 20.30 Astràgali Teatro, Via Giuseppe Candido, 23, Lecce

 

Ritorna venerdì 20 dicembre, alle 20.30, presso la sede di Astràgali Teatro di Lecce, “Cabaret Politik”, l’innovativa performance teatrale ideata da Davide Morgagni, scrittore, attore, regista e autore di svariate pièce teatrali.

Un’esperienza performativa particolare ed estremamente coinvolgente, in cui il pubblico ha l’opportunità di assistere a una serie di “comizi” insoliti e irriverenti allo stesso tempo, a cui danno voce diversi professionisti, tra attori, registi e artisti. Una performance unica nel suo genere, che unisce teatro e riflessione su tematiche attuali e provocatorie.

L’argomento politico di questo nuovo appuntamento è “Le tentazioni della carne”, tema centrale dei testi scelti dagli stessi interpreti: “Hybris” di Andrea Cariglia, “Cave carnem” di Barbara Toma, “Anteprima premio lingue soavi” di Simone Miglietta e Fabio Margiotta, Madama Edwarda di Fabio Tolledi, “Garantiamo un trattamento umano” di Elisa Morciano, Agnese Pepe e Derbilia Russo, e “Di quello che esondò quella volta dallo squarcio” di Simone Franco. Lo spettacolo è inoltre impreziosito dalle Sonorità diffuse di Anna Cinzia Villani.

È lo stesso Davide Morgagni a presentare la serata, introducendo i vari interventi, pensati e proposti con un tono che spazia tra l’ironia e il serio, attraverso il talento di diversi interpreti che si susseguono sul palco affrontando argomenti di estremo interesse comune.

Consigliata la prenotazione. Ingresso € 5,00. Per Info: Tel. 389.2105991