Brindisi: Lite tra famiglie sulla complanare degenera con degli spari, gravissima una donna
Parecchi i colpi di pistola esplosi, con più bossoli ritrovati e repertati. Inoltre, è stata trovata anche la custodia di una spada, che sarebbe stata usata per colpire una delle persone coinvolte nella lite tra parenti
Una lite tra famiglie è degenerata sulla complanare 100 tra Brindisi e Mesagne, circa 200 metri dopo la Cittadella della ricerca, con una donna ferita con colpi di arma da fuoco esplosi da una pistola calibro 7.65 e trasferita urgentemente, in gravi condizioni, all’ospedale Perrino di Brindisi. La donna sarebbe stata raggiunta alla testa.
Sembra che il fattaccio sia avvenuto in quanto a causa di un litigio fra due famiglie di Brindisi, che hanno raggiunto la complanare a bordo di due auto, la donna su una Nissan Juke bianca ed altri su una Golf grigia.
Ritrovato rotto il finestrino del lato guidatore dell’automobile in cui era si trovava la donna ferita. Parecchi i colpi di pistola esplosi, con più bossoli ritrovati e repertati. Inoltre, è stata trovata anche la custodia di una spada, che sarebbe stata usata per colpire una delle persone coinvolte nella lite tra parenti.