Arti maestre

Arti maestre

“Arti maestre” a Palazzo Carafa

“LeccèFesta” continua anche a Palazzo Carafa. Domani, sabato 4 gennaio, e dopodomani, domenica 5 gennaio, il Municipio ospita “Arti maestre”, esposizione di artigianato locale curata da Claai, Confederazione libere
associazioni artigiane italiane, di Lecce. I prodotti frutto della sapienza dei maestri salentini potranno essere ammirati e apprezzati in ambienti insoliti e suggestivi – quali la sala consiliare, la sala giunta, la sala del Tritone – che potranno regalare un’emozione in più ai visitatori.

La mostra è aperta dalle 16.30 alle 21.30, sia sabato sia domenica.

Inoltre, sabato, alle 18.30, il Coro dell’istituto comprensivo “Ammirato Falcone” terrà un concerto in segno di benvenuto ed accoglienza agli ospiti, nell’atrio del palazzo comunale.

Si accede da via dei Fedele.

<Palazzo Carafa continua ad aprire le porte alla città – dice il sindaco Adriana Poli Bortone – Dopo il grande successo ottenuto quest’estate con l’iniziativa “Aperti alle emozioni”, abbiamo pensato di dare il buon
anno ai cittadini ed ai visitatori con questa mostra di artigianato di tradizione. L’obiettivo è duplice: non solo ricordare che il Municipio è sempre aperto a tutti ma valorizzare l’identità e i mestieri del territorio>.