Acquedotto Pugliese ha programmato un intervento per l’installazione di nuove opere acquedottistiche a Nardò (LE), volto a potenziare la qualità del servizio idrico. Per consentire i lavori, sarà necessaria la sospensione temporanea dell’erogazione idrica nella giornata di lunedì 18 novembre 2024.
Dettagli dell’intervento
L’interruzione riguarderà via Carlo V, nel tratto tra via Salento e via delle Tombe Romane, e avrà una durata complessiva di 8 ore, dalle 8:00 alle 16:00. Durante questo periodo, i disagi saranno percepiti principalmente dagli edifici privi di autoclave o di serbatoi di riserva idrica.
Raccomandazioni per i residenti
Acquedotto Pugliese invita i residenti della zona interessata a razionalizzare l’uso dell’acqua, evitando consumi non essenziali nelle ore previste per l’interruzione. L’ottimizzazione dei consumi potrà aiutare a limitare eventuali inconvenienti.
Informazioni e aggiornamenti
Per ulteriori informazioni, i cittadini possono contattare il numero verde 800.735.735 o visitare il sito web www.aqp.it nella sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”. Inoltre, Acquedotto Pugliese offre il servizio gratuito di newsletter “myaqpaggiorna”, che consente di ricevere in tempo reale aggiornamenti relativi a eventuali sospensioni del servizio direttamente via e-mail.
I residenti interessati possono seguire gli aggiornamenti anche sull’account @AcquedottoP sulla piattaforma X (precedentemente nota come Twitter).