Ancora pochi giorni per acquistare un abbonamento alle partite interne del Nardò Basket, che disputerà il suo terzo campionato consecutivo in serie A2 (girone Rosso). Sabato 23 settembre, infatti, è l’ultimo giorno utile per compiere “l’operazione fedeltà” e contribuire a trasformare il Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce in un catino di entusiasmo e passione.
L’abbonamento consente ovviamente un cospicuo risparmio per chi seguirà il Nardò Basket durante le sedici partite casalinghe di regular season e seconda fase. Può essere sottoscritto online sulla piattaforma VivaTicket (al link www.vivaticket.com/it/Ticket/ nardo-basket-abbonamento- serie-a2-2023-24/214880), presso Tabaccheria Tondo in via Bonfante n. 33, Tabaccheria Romano in via Raho n. 9 e in tutti gli altri punti vendita autorizzati, oppure presso la sede del Nardò Basket in via Volta n. 5. Quest’ultima è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Il numero telefonico di riferimento è il 389 2459456.
I costi:
– l’abbonamento per la Tribuna A per 16 partite (regular season e seconda fase) costa 180 euro (consente un risparmio di 60 euro), il ridotto 90 euro (risparmio 22 euro);
– l’abbonamento per la Tribuna B costa 150 euro (risparmio 42 euro), il ridotto 75 euro (risparmio 21 euro);
– l’abbonamento per la gradinata costa 130 euro (risparmio 30 euro), il ridotto U16 60 euro (risparmio 20 euro).
In concreto, con l’abbonamento in Tribuna A ognuna delle 16 partite costerà 11,25 euro, con il ridotto 5,62 euro, con l’abbonamento in Tribuna B 9,38 euro, con il ridotto 4,69 euro, con l’abbonamento in gradinata 8,13 euro, con il ridotto 3,75 euro.
Il Nardò Basket inaugurerà il girone Rosso di A2 in casa il 1° ottobre contro Udine. Fissati anche i prezzi per i biglietti:
– il tagliando per una partita in Tribuna A costerà 15 euro, il ridotto (under 16 o iscritto Unisalento) 7 euro;
– il tagliando per una partita in Tribuna B 12 euro, il ridotto 6 euro;
– il tagliando per la gradinata 10 euro, il ridotto 5 euro.
Non a caso, “La storia è adesso” è un appello a stare vicini alla squadra, una esortazione a cogliere l’attimo e a partecipare “in prima fila”. La pallacanestro neretina sta vivendo il momento più importante della sua storia dopo aver tagliato il traguardo della A2, averla difesa a Capo d’Orlando il primo anno e addirittura aver sfidato Cantù nei play-off di qualche mese fa. La storia, dunque, è questa, è il “club” esclusivo dei giganti del basket italiano nel quale la “piccola” Nardò ha il privilegio di stare. La storia è la A2, i campioni che si incontrano sul cammino, i nobili palazzetti in cui si va a giocare (e le bacheche con coppe e scudetti che si ammirano).
La storia è adesso, appunto, basta capirlo per godersela.