10eLotto: a Bari colpo da 2,5 milioni di euro

10eLotto: a Bari colpo da 2,5 milioni di euro

Bari si colora di fortuna grazie al 10eLotto. Nel concorso di sabato 22 febbraio, presso la Tabaccheria Ronzulli in via Camillo Rosalba, è stata centrata una vincita straordinaria: un 10 Oro da 2,5 milioni di euro con una giocata di soli quattro euro. Si tratta della vincita più alta registrata in Italia nel 2025, come riporta Agipronews.

La titolare dell’esercizio, Eleonora Ronzulli, ha raccontato l’emozione di questo evento raro: “Nel nostro esercizio non era mai arrivata una vincita di questa portata. Siamo arrivati fino a 50mila euro, una volta 100mila, ma mai sopra il milione di euro”. La tabaccheria è frequentata da una clientela abituale e, pur trovandosi vicino a un importante hotel, i turisti prediligono solitamente i Gratta e Vinci. Per questo, la sensazione è che il fortunato vincitore sia del posto.

L’ultima estrazione del 10eLotto ha distribuito premi per 16,6 milioni di euro in tutta Italia, contribuendo a un totale di oltre 632 milioni di euro dall’inizio dell’anno. Eppure, il neo-milionario barese non si è ancora fatto vivo per festeggiare la sua straordinaria fortuna.

“Non abbiamo ricevuto nessuna visita o messaggio. Sinceramente, non è questa la cosa importante, ma che i soldi vengano spesi in maniera coscienziosa”, ha aggiunto Ronzulli.

Una vincita che porta una ventata di entusiasmo a Bari e che conferma ancora una volta come la fortuna possa bussare alla porta quando meno te lo aspetti. Resta solo da vedere se il misterioso vincitore deciderà di svelare la propria identità o se continuerà a mantenere il segreto, godendosi il jackpot che ha cambiato per sempre la sua vita.

Lascia un commento