UNIONE SPORTIVA LECCE

UNIONE SPORTIVA LECCE

Konan Ignace Jocelyn N’Dri dall’OH Leuven

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Konan Ignace Jocelyn N’Dri dall’OH Leuven.
L’esterno offensivo ivoriano classe 2000 ha firmato un contratto di tre anni con opzione per i successivi due.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Konan Ignace Jocelyn N’Dri dall’OH Leuven. L’esterno offensivo ivoriano classe 2000 ha firmato un contratto di tre anni con opzione per i successivi due“. Questo il comunicato con cui il Lecce annuncia l’arrivo ufficiale del calciatore, che prende il posto, almeno per adesso da un punto di vista numerico, di Dorgu partito per Manchester.

CHI E’ KONAN N’DRI, IL NUOVO ACQUISTO DEL LECCE – Esterno d’attacco classe 2000, Konan N’Dri arriva in Serie A dopo 4 gol in 27 presenze stagionali all’OH Leuven, società belga in cui è arrivato a gennaio della scorsa stagione dal KAS Eupen, squadra della Serie B del Belgio con cui, in 119 presenze in quattro anni e mezzo, ha segnato nove gol e realizzato 12 assist. Per Giampaolo un’arma in più in attacco, anche se non sarà facile scalzare Pierotti, autore di due gol nell’ultima partita contro il Parma.

COME CAMBIA IL LECCE CON N’DRI – Ala destra di grande velocità, N’dri in carriera ha giocato spesso anche da prima punta, dimostrando di poter essere duttile su tutto il fronte d’attacco. Nel 4-3-3 di Giampaolo può essere l’alternativa a uno dei due esterni – Karlsson e Pierotti – oppure allo stesso Krstovic, anche se ha occupato la posizione di prima punta perlopiù nel KAS Eupen, mentre nell’OH Leuven è stato schierato principalmente come ala destra.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento