MOVIMENTO REGIONE SALENTO

MOVIMENTO REGIONE SALENTO

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI CALIMERA, PANTALEO PALUMBO, È IL NUOVO COORDINATORE CITTADINO

 

 

Il Movimento Regione Salento ha un nuovo coordinatore cittadino a Calimera: Pantaleo Palumbo, Presidente del Consiglio Comunale con delega alla Cultura, è stato nominato alla guida delle attività del movimento di Calimera. Ad annunciarlo è stato il Presidente del Movimento, Paolo Pagliaro.

“Sono lieto di annunciare la nomina di Pantaleo Palumbo come nuovo coordinatore cittadino di Calimera”, ha dichiarato Pagliaro. “Palumbo è un professionista stimato da tutti per il suo impegno costante, il suo amore per il territorio e per la sua città. Sono certo che, grazie alla sua esperienza e alla sua passione, saprà essere una guida capace, promuovendo i nostri valori e obiettivi. Con competenza e determinazione, saprà rafforzare il Movimento Regione Salento a Calimera”.

Il neo-coordinatore Pantaleo Palumbo ha accolto con entusiasmo l’importanza di questa nuova sfida: “Per me è un onore poter contribuire attivamente al lavoro del Movimento Regione Salento in un ruolo così importante. Operare a stretto contatto con il territorio è fondamentale, perché solo così possiamo rispondere realmente alle esigenze delle persone. Stimo da molti anni il Presidente Paolo Pagliaro, imprenditore e politico lungimirante, che ogni giorno si impegna per il Salento, una terra che amo profondamente. Sono pronto a mettere tutte le mie energie al servizio del nostro territorio e di tutti i cittadini di Calimera”.

A congratularsi con Palumbo per l’incarico e a porgergli i migliori auguri di buon lavoro sono anche il coordinatore regionale Pierpaolo Signore e il coordinatore provinciale Francesco Viva, che hanno sottolineato la fiducia e il sostegno al nuovo coordinatore cittadino.

L’annuncio della nomina arriva a margine di un incontro pubblico con i cittadini di Calimera, durante il quale sono stati discussi tutti i grandi temi legati alla difesa, tutela e promozione del Salento. Durante l’incontro, il Movimento Regione Salento ha ribadito il proprio impegno per la valorizzazione del territorio, raccogliendo proposte e idee per il futuro del Salento.