CASTROMEDIANO-INAUGURATO IL MURALES DAVIDE FELIX

CASTROMEDIANO-INAUGURATO IL MURALES DAVIDE FELIX

CASTROMEDIANO-INAUGURATO IL MURALES DAVIDE FELIX

Non siamo mai pronti a perdere qualcuno!
Fa male, troppo male soprattutto quando sono perdite improvvise e ancor di più quando un nostro caro, amico, parente viene a mancare in momenti in cui, secondo le “normali” tappe del ciclo di vita, non è naturale che accada.
“E all’improvviso sei volato via” questa frase contenuta in un testo di una canzone, fa pensare a quanto la vita possa essere tante volte ingiusta.
24 dicembre 2022,un ragazzo era insieme ai suoi amici alla piazzetta in cui tutti i giorni si riunivano, il giovane sorrideva, come sempre lui era abituato a fare, il suo stato d’animo era lo stesso di ogni giorno, sereno e spensierato fin quando il suo cuore ha deciso di non battere più.

 

 

 

 

 

 

In quel momento ti vengono in mente tutte le parole belle che avresti voluto dirgli, ti viene in mente di scattare tutte quelle foto che non hai mai fatto assieme a lui, ti viene in mente di voler rivivere quelle serate in cui per ore ed ore sentivi nelle tue orecchie la sua risata, ti viene in mente che vorresti trascorre nuovamente ogni singolo momento con quel ragazzo e ti rendi anche conto che questo non può essere più possibile.

Lui è Davide Felix, persona dal cuore d’oro, dal sorriso coinvolgente e dagli occhi brillanti, socievole, simpatico, sincero, allegro, non basterebbe una sola pagina per descrivere quanto fosse speciale, nel suo piccolo, quel bamboccio dall’animo buono.
Non c’è momento in cui la nostra mente non rivolga un pensiero a te, che dovevi essere qua ma sei altrove. Ma sarai comunque e sempre ad un millimetro dal cuore. Il tuo ricordo vive ancora in noi e non smetterà mai di farlo, hai lasciato un vuoto che nessuno colmerà mai, a cui non daremo mai una spiegazione, a cui non troveremo un senso.
“Davide non c’è più” infondo questo non è vero, lo capiamo dai piccoli gesti che ognuno di noi ogni giorno vive…ascoltando una canzone, rileggendo le vecchie chat, riguardando le vostre foto, rivivendo nella propria mente quelle serate un po’ pazze e felici vissute insieme.
Davide non è andato via,a molti di noi capita spesso di risentire la sua risata,di ascoltare la sua voce, e di ritrovarlo nelle piccolezze della quotidianità.

 

 

 

 

 

 

Splendi, come solo tu sai fare, anche lassù… il sorriso non te lo potrà mai togliere nessuno, ti vogliamo bene…la tua seconda famiglia.
-Ovunque tu sia, noi saremo con te

I tuoi amici