OROSCOPO DEL GIORNO
ARIETE Mercoledì 25 Ottobre 2023
Ariete: Oggi è forte la voglia di farvi sentire nel modo più forte e chiaro che conoscete, ma fate attenzione! Ha mai funzionato veramente? A volte confondete “chiaro” con “aggressivo” e “verità” con “opinione”. Così c’è il rischio di spaventare qualcuno.
TORO Mercoledì 25 Ottobre 2023
Toro: Se siete stati a lungo indecisi sull’avvio di qualcosa, ora avete l’energia per partire senza indugiare oltre. Sarete presto in grado di sentirne gli effetti positivi. Questo è un giorno di forza, affermazione e fiducia.
GEMELLI Mercoledì 25 Ottobre 2023
Gemelli: L’allineamento dei pianeti conferma che è il momento da dedicare più tempo agli amici, senza risparmiarsi. Tuttavia, potreste anche scoprire che la comunicazione è difficile in questo periodo. Non c’è bisogno di esasperare le situazioni. Qualunque contrasto può aspettare una settimana o due per essere risolto.
CANCRO Mercoledì 25 Ottobre 2023
Cancro: Avete la predisposizione e lo stato d’animo giusto per capire di cosa hanno bisogno le persone per essere reindirizzate sulla giusta strada e quindi non abbiate il timore di farvi coinvolgere.
LEONE Mercoledì 25 Ottobre 2023
Leone: Le stelle oggi moltiplicano le possibilità di esprimere la vostra giocosità. Per sfruttare appieno questo passaggio fate più attività fisica: ricordatevi che tutta l’energia che vi serve può arrivare solo da un maggiore allenamento.
VERGINE Mercoledì 25 Ottobre 2023
Vergine: A volte non c’è abbastanza spazio per esprimersi pienamente e questo è un vero peccato. Oggi potrebbe essere uno di quei giorni in cui vi sentite pronti a brillare, ma nessuno vi offre un palcoscenico e un pubblico per farlo!
BILANCIA Mercoledì 25 Ottobre 2023
Bilancia: Oggi potrebbe sembrare un giorno “tutto lavoro e niente divertimento”. Ma disciplina e routine non sono la vostra combinazione preferita, si sa. Uscite di più, non chiudete le porte a persone nuove…
SCORPIONE Mercoledì 25 Ottobre 2023
Scorpione: Ci sono un sacco di energie anticonformiste in giro in questi giorni. L’isolamento non è la risposta, ma tenete le distanze da chi vi prosciuga. Sintonizzateli e sintonizzatevi su voi stessi! A volte tocca a voi risollevare il morale di tutti, non tiratevi indietro. Se potete, scegliete prodotti biologici per i vostri pasti, va bene anche una buona zuppa fatta in casa. Andate al mare o camminate lungo un corso d’acqua respirando l’aria fresca ed espirando ogni tristezza o ansia.
SAGITTARIO Mercoledì 25 Ottobre 2023
Sagittario: Non siete così indifesi come volete far credere! Indipendentemente da ciò che pensate in questo momento, non c’è niente che non possa essere annullato e da qualche parte dentro di voi c’è il coraggio emotivo necessario per cambiare la direzione delle cose. Se è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che lo avete fatto, fate un po’ di esercizio oggi: basta anche solo camminare a piedi invece di usare la macchina o l’autobus. Ricordate che ogni viaggio inizia con un primo passo!
CAPRICORNO Mercoledì 25 Ottobre 2023
Capricorno: Se avete del “lavoro” da fare sul vostro benessere, per esempio eliminare alcune cattive abitudini e sostituirle con altre più salutari, oggi vi sembrerà più facile riuscirci.
ACQUARIO Mercoledì 25 Ottobre 2023
Acquario: Fate attenzione a quello che mangiate oggi. Non è un buon giorno per provare qualcosa di nuovo nel reparto alimentare, né è un buon giorno per incominciare una dieta. Tuttavia, è un buon momento per introdurre a poco a poco una nuova disciplina alimentare. Iniziate a ridurre il latte o ad eliminare lo zucchero raffinato. Sono due buone scelte. Un’altra buona raccomandazione è stare lontano da cibi particolarmente pesanti o piccanti.
PESCI Mercoledì 25 Ottobre 2023
Pesci: È tempo di stendersi e di allungarsi! Se avvertite qualche disturbo fisico o emotivo, vi consiglierei di stendervi a terra e allungare la colonna vertebrale: sicuramente vi aiuterà. Qualsiasi sensazione di essere imbottigliato, emotivamente o fisicamente, si dissiperà a poco a poco. Ricordate di bere sempre molta acqua dopo aver allungato la colonna vertebrale: l’idratazione aumenta la flessibilità.