Venerdì 28 luglio, Parco Gondar – Gallipoli, con Fish and Gin® Festival, un grande motoraduno di beneficenza ideato per sensibilizzare i giovani al bere consapevole e alla guida sicura
Il 28 luglio, nella tappa gallipolina del festival, un grande motoraduno organizzato in collaborazione con Gallipoli Bikers, MotoClub Salentum Terrae, Ducati Official Club Salento, con la partecipazione di Vespa Club Alezio, Route66 Taranto, Guzzi Club Salento, Free Bikers Tricase, Centaurus Capo di Leuca, Free Chapter Porta d’Oriente Puglia, Svalvolati on the road e tante altre associazioni che continuano ad aderire al progetto di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto ai bambini di Cuore Amico Onlus.
Previsto l’arrivo di oltre 600 i motocicli per l’appuntamento imperdibile di venerdì 28 luglio 2023, al Parco Gondar di Gallipoli nel più grande motoraduno di beneficenza del Salento.
Una gara di solidarietà a cui i motociclisti parteciperanno contribuendo con €2 per la quota posteggio che sarà donata all’Associazione Cuore Amico Onlus. Una collaborazione virtuosa, quella stretta nell’edizione 2023 tra i motoclub pugliesi che hanno aderito all’invito e il Fish and Gin® Festival; una collaborazione ideata per promuovere il bere di qualità e il bere responsabile perché sono questi gli elementi indispensabili per una guida attenta e consapevole. Del resto, il divertimento sano, aggiunge e non toglie sapore alla Vita!
Chiunque potrà partecipare alla gara di solidarietà su due ruote: l’iscrizione è gratuita tramite il link: bit.ly/MotoradunoParcoGondar
La registrazione è obbligatoria per ottenere l’ingresso gratuito.
La musica trascina il Fish and Gin® Festival: divertimento garantito per tutti!
A Gallipoli, la Perla dello Ionio, il festival più atteso sta per tornare con super ospiti e con un programma musicale strepitoso all’insegna dell’intrattenimento di qualità.
Il 28 luglio, durante il motoraduno, le diverse aree del Parco Gondar si divideranno tra il Rock’n Roll Party, con esibizioni di scatenato swing e un tuffo negli anni ’90 con Ice Mc, Haiducii, Neja e le loro super hits. Ingresso gratuito entro le 22.
Si mangia bene e si beve meglio
Fish and Gin® Festival è il primo grande evento gastronomico inclusivo e accessibile a tutti, con food & drink anche per celiaci che avranno la possibilità di gustarsi ottimi street food gluten free e buonissimi cocktail in assoluta sicurezza perché anche le cannucce saranno di
Un festival giovane pensato per tutte le età, nato per diffondere tra i più giovani il messaggio sociale del ‘bere consapevole e di qualità’.
Un evento straordinariamente ricco di iniziative e di proposte, il primo festival in Italia pensato per consumer e addetti ai lavori, nato per promuovere la sostenibilità attraverso le cocktail competition che premiano il concetto di ‘zero sprechi alimentari’ e ‘zero rifiuti’ dietro i banconi del bar.
Bartender pluripremiati, gin e spirits locali e internazionali, cocktail competition, masterclass, selezionati food truck pugliesi e non solo, cucina di terra e di mare, grande musica dal vivo, coinvolgenti dj set, mercatini dell’artigianato, luna park, il più grande motoraduno di charity e ospiti illustri ai microfoni di Mari Bolivar di Identità Golose, nella Social Room di Fish and Gin® Festival: tutto sulla prima tappa dell’attesissimo evento targato 2023.
Fish and Gin® Festival nel 2023 entra ufficialmente a far parte del circuito dei Grandi Eventi della Regione Puglia e si propone come un’opportunità straordinaria di promozione territoriale e valorizzazione di aziende locali e di giovani talenti. L’evento è cofinanziato dall’ Unione Europea, Regione Puglia e Pugliapromozione. PO Puglia FESR FSE 2014-2020 Asse VI Azione 6.8.