Lecce-Samp è già entrata nel vivo. Gli Ultrà: “Fuori le palle!”

Lecce-Samp è già entrata nel vivo. Gli Ultrà: “Fuori le palle!”

 “ Fuori le palle. U.L”: un semplice messaggio, diretto e chiaro è comparso in città da parte  della tifoseria giallorossa che ha deciso di “dedicare” alla formazione di Marco Baroni, reduce da sei sconfitte di fila, un incitamento ad una reazione immediata.

I giallorossi, inchiodati a 27 punti da più di un mese, sono ora chiamati a muovere la classifica, magari con una vittoria convincente, per non rischiare di complicare ulteriormente la rincorsa alla salvezza, anche alla luce della vittoria del Verona nell’ultimo turno.

Gli striscioni sono comparsi in diversi punti della città, in punti strategici: in via Garibaldi, in pieno centro, all’ingresso della Villa Comunale, a pochi passi dalla sede dell’US Lecce, sotto la Tribuna Centrale dello Stadio Via del Mare, nel Piazzale Attilio Adamo, un altro ancora lungo Via Calasso sotto le mura urbiche ed infine lungo la circonvallazione nelle vicinanze di Viale Giovanni Paolo II. L’appuntamento è domenica allo stadio di “Via del Mare”, calcio d’inizio ore 12.30.